Pronto intervento H24 · Torino e provincia · 20 tecnici sul territorio☎ 011 0840230
☎ 011 0840230

Porte Automatiche Pinerolo

Serramenti e porte automatiche scorrevoli, a battente, a libro, girevoli e antipanico per negozi, uffici, condomini e strutture pubbliche.

  • H24 7 giorni su 7
  • Partner FAAC
  • 20 tecnici
  • Preventivo gratuito
Porte automatiche scorrevoli in vetro – porte automatiche a Pinerolo

In collaborazione con i migliori marchi del settore progettiamo e realizziamo a Pinerolo serramenti e porte ad apertura automatica: scorrevoli, a battente, a libro, telescopiche, girevoli e in versione antipanico per le vie di fuga.

A Pinerolo, nel Pinerolese, seguiamo impianti residenziali, condominiali e industriali. Per chi abita o lavora a Pinerolo e nei dintorni, come San Pietro Val Lemina, San Secondo di Pinerolo, Roletto, Osasco, Porte, siamo il riferimento per installazione e assistenza.

Parla direttamente con un tecnico: 011 0840230, attivo 24 ore su 24.

Perché sceglierci per porte automatiche a Pinerolo

Ogni tipo di apertura a Pinerolo

Per le uscite di emergenza installiamo porte automatiche con funzione antipanico a sfondamento e sistemi ridondanti certificati, come richiesto dalle norme antincendio.

Assistenza e manutenzione a Pinerolo

Una porta automatica che resta aperta o si chiude a scatti è un problema per sicurezza e consumi. I nostri tecnici intervengono in giornata con i ricambi più comuni.

Preventivo gratuito per porte automatiche a Pinerolo: chiama subito il 011 0840230.

Marchi che installiamo e ripariamo a Pinerolo

Lavoriamo su tutti i principali marchi del settore. Se il tuo impianto è di una marca che non trovi in elenco, chiamaci comunque al 011 0840230.

Nota sui marchi. Lavoriamo su impianti di qualsiasi marca: per questo citiamo i nomi dei principali produttori. Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari e sono indicati esclusivamente per identificare i prodotti su cui interveniamo. Fatta eccezione per FAAC, di cui siamo Partner e Referente di Zona per Torino, non siamo centri assistenza ufficiali, rivenditori autorizzati, concessionari né affiliati ai produttori citati, che non hanno alcun rapporto con questo sito.

Come lavoriamo

  1. ChiamataCi descrivi il problema al 011 0840230 o su WhatsApp; se è urgente fissiamo subito l'uscita.
  2. SopralluogoUn tecnico verifica l'impianto a Pinerolo e ti spiega le soluzioni possibili.
  3. PreventivoRicevi un preventivo chiaro e gratuito, senza sorprese.
  4. Intervento e collaudoInstalliamo o ripariamo, collaudiamo e ti lasciamo la documentazione.

Domande frequenti su porte automatiche a Pinerolo

Si può automatizzare una porta in vetro esistente?

In molti casi sì: valutiamo telaio e vetri e installiamo un operatore scorrevole o a battente adatto.

Riparate porte automatiche di qualsiasi marca?

Sì: FAAC, Ditec, ASSA ABLOY, Besam, Geze, dormakaba, Label e molte altre.

Fate pronto intervento per porte bloccate?

Sì, chiamate il 011 0840230: il servizio è attivo H24.

Le porte automatiche funzionano in caso di blackout?

Possiamo installare batterie tampone che consentono l'apertura anche senza corrente.

Quanto tempo serve per avere un tecnico a Pinerolo?

Con 20 tecnici in tutta la provincia interveniamo a Pinerolo in tempi rapidi, spesso in giornata. Per le urgenze il pronto intervento è attivo H24 al 011 0840230.

Lavorate anche nei Comuni vicini a Pinerolo?

Sì, copriamo tutta la provincia di Torino, compresi San Pietro Val Lemina, San Secondo di Pinerolo, Roletto e gli altri Comuni della zona.

Parla direttamente con un tecnico: 011 0840230, attivo 24 ore su 24.