Pronto intervento H24 · Torino e provincia · 20 tecnici sul territorio☎ 011 0840230
☎ 011 0840230

Automazione Cancelli Telcoma Torino Vanchiglia

Installazione, riparazione e assistenza Telcoma a Torino, zona Vanchiglia · pronto intervento H24

  • H24 7 giorni su 7
  • Partner FAAC
  • 20 tecnici
  • Preventivo gratuito
Automazione di un cancello a battente – automazione cancelli Telcoma a Torino, zona Vanchiglia

Installazione, assistenza e riparazione di automazione cancelli Telcoma a Torino, zona Vanchiglia: interveniamo su impianti nuovi e datati, con ricambi e radiocomandi disponibili.

Per i prodotti Telcoma trattiamo automazioni per cancelli battenti e scorrevoli, centrali e radiocomandi. Interveniamo su impianti nuovi e datati, con diagnosi della centrale, sostituzione dei componenti guasti e collaudo finale. Siamo un'azienda indipendente specializzata in automazioni di qualsiasi marca: interveniamo anche su prodotti Telcoma con ricambi originali o compatibili certificati.

Nota sui marchi. Telcoma è un marchio dei rispettivi proprietari. Non siamo centro assistenza ufficiale, rivenditore autorizzato né affiliati a Telcoma: citiamo il marchio solo perché lavoriamo su impianti di qualsiasi marca, compresi i prodotti Telcoma, con ricambi originali o compatibili certificati.

Un tecnico per automazione cancelli Telcoma a Torino, zona Vanchiglia in tempi rapidi: chiama il 011 0840230 o scrivici su WhatsApp.

Automazione Cancelli Telcoma a Torino, zona Vanchiglia

Dalla villetta con il cancello a battente al condominio con il carraio scorrevole, fino al capannone con il cancello industriale: a Torino, zona Vanchiglia automatizziamo cancelli nuovi ed esistenti, sostituiamo motori e centraline e mettiamo a norma gli impianti più datati.

Siamo di casa anche nel quartiere Vanchiglia: un quartiere vivace con palazzi storici e cortili. Che si tratti di un cancello condominiale o di un passo carraio privato, arriviamo rapidamente anche a Centro, Aurora, Vanchiglietta, Borgo Po.

Riparazione Telcoma a Torino, zona Vanchiglia: i guasti più frequenti

Queste sono le chiamate che riceviamo più spesso per impianti Telcoma a Torino, zona Vanchiglia. In molti casi risolviamo alla prima uscita:

Riparazione e pronto intervento

Cancello bloccato aperto, motore che ronza senza muoversi, telecomando che non risponde, centralina bruciata dopo un temporale: sono gli interventi più frequenti. I nostri tecnici arrivano con i ricambi più comuni sul furgone per risolvere, quando possibile, alla prima uscita.

Parla direttamente con un tecnico: 011 0840230, attivo 24 ore su 24.

Sbarre condominiali e controllo accessi per aziende a Torino, zona Vanchiglia

Per i condomini a Torino, zona Vanchiglia proponiamo sbarre automatiche abbinate al cancello carraio: bloccano gli accessi non autorizzati ai cortili e ai parcheggi condominiali, si comandano con i radiocomandi già in uso e si gestiscono con un semplice registro dei codici abilitati.

Sbarra per accesso veicolare – sbarre condominiali a Torino, zona Vanchiglia
Sbarra per accesso veicolare

Nelle aziende e nei capannoni a Torino, zona Vanchiglia colleghiamo cancelli, sbarre e porte pedonali a un sistema di controllo accessi: ogni dipendente ha il suo badge o la sua targa abilitata, i fornitori ricevono codici temporanei e l'ufficio vede in tempo reale chi entra e chi esce.

Perché sceglierci per Telcoma a Torino, zona Vanchiglia

Come lavoriamo

  1. ContattoChiama il 011 0840230: rispondiamo 24 ore su 24.
  2. VerificaValutiamo sul posto lo stato dell'impianto e le misure.
  3. PropostaTi proponiamo la soluzione più adatta con un preventivo gratuito.
  4. Lavoro finitoEseguiamo il lavoro, lo collaudiamo e restiamo disponibili per l'assistenza.

Domande frequenti

Fate assistenza su impianti Telcoma a Torino, zona Vanchiglia?

Sì, interveniamo a Torino, zona Vanchiglia su impianti Telcoma nuovi e datati, con pronto intervento H24 al 011 0840230.

Quanto tempo serve per installare un'automazione?

Per un cancello residenziale di solito basta una giornata di lavoro; per carrai condominiali o industriali possono servire opere aggiuntive che valutiamo in sopralluogo.

Duplicate e programmate i telecomandi?

Sì, forniamo radiocomandi originali e compatibili e li programmiamo sulla ricevente del vostro cancello.

Fate pronto intervento anche nel weekend?

Sì, il servizio di pronto intervento è attivo H24, festivi compresi.

Fate impianti di controllo accessi per aziende?

Sì: badge, tastiere, lettura targhe, tornelli e barriere integrati con il cancello carraio e gestiti da software, con registro dei passaggi.

Venite anche a Torino, zona Vanchiglia per piccoli interventi?

Sì, interveniamo a Torino, zona Vanchiglia anche per regolazioni, telecomandi e piccole riparazioni. Chiamate il 011 0840230.

Coprite tutti i quartieri di Torino?

Sì, interveniamo in tutte le Circoscrizioni di Torino e in tutta la provincia.

Hai bisogno di un tecnico per automazione cancelli Telcoma a Torino, zona Vanchiglia? Chiama il 011 0840230: rispondiamo H24, senza call center.